Al Bar dello sport: Confermata le nostra uscita di sei giorni fa. Ruben Olivera è il tecnico dell' Aprilia. Con lui Pino Selvaggio e Maurizio Miele.

03.06.2022 15:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

Le nostre informazioni si sono rivelate esatte. Sabato scorso avevamo dato come tecnico dell' Aprilia Calcio Ruben Olivera. Oggi con un comunicato stampa da l' ufficialità. Insieme al tecnico Olivera, arrivano come secondo Pino Selvaggio, con il preparatore atletico Maurizio Miele. 

" Ci tengo in primis - queste le prime parole di Olivera - a ringraziare il presidente Pezone e il direttore Stigi che hanno pensato a me, per guidare la prima squadra durante il prossimo campionato. Sono molto contento e carico per questa grande sfida in panchina che mi aspetta. Sarà un anno importante sia per me che per la società, già stiamo lavorando insieme al club per allestire un' ottima squadra. Il fatto che io abbia già militato come calciatore nell' Aprilia Calcio è sicuramente una bella responsabilità. L' obiettivo è quello di fare bene e non vedo l' ora di iniziare sperando di poter vedere tanti tifosi allo stadio". 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie