Coppa Italia serie D: Si gioca Gavorrano - Torres. Nelle file dei sardi c'è un pontino, Jacopo Turchet, scuola Polisportiva Carso.

01.06.2022 09:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In programma nel pomeriggio allo stadio " Bruno Abbatini" di Genzano la finale di Coppa Italia per società di serie D. In programma Follonica Gavorrano - Torres. ( ore 17, 30) diretta su Sport Italia.  Nelle file della Torres milita un ragazzo di Latina. Si tratta di Jacopo Turchet centrocampista classe 2002. E' uno dei tanti prodotti usciti dal vivaio della Polisportiva Carso. Ha subito creduto in lui il direttore sportivo Massimo Screti. 

" L' ho notato da piccolino - dice il direttore Massimo Screti - e subito ho visto in lui del talento. L' ho portato alla Polisportiva Carso dove ha fatto tutta la trafila dell' agonistica ed è passato al Genoa, dove è arrivato a fare la Primavera, il Genoa lo ha girato alla Torres, e subito il tecnico Alfonso Greco ha  dato fiducia al ragazzo di Latina. Con la Polisportiva Carso ha sempre giocato centrocampista, grande qualità, piedi buoni e grande visione di gioco. Ragazzo serio che ha sempre creduto nel calcio. Sta raccogliendo le sue giuste soddisfazioni. La Torres è anche nei play off per il salto in serie C. Hanno due grandi opportunità per arrivare al calcio professionistico. La Torres è una società di grande blasone, per Jacopo è una grande occasione, dove non può sbagliare. Gli mando un forte in bocca al lupo". 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie