Insieme Formia - Luca Starita, arrivederci. Il tecnico si dimette e lo fa con una lettera aperta.

23.12.2021 18:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

" Non sono uno di grandi parole - scrive il tecnico Luca Starita - sui social. Ma in questo momento mi è doveroso fare delle comunicazioni in merito alla mia figura professionale come allenatore. 

Comunico di aver consegnato le mie dimissioni come tecnico dell' Insieme Formia. Ci ho provato con tutto me stesso, ci ho messo cuore, ma soprattutto la faccia. Una missione impossibile per chiunque viste le circostanze, ma anche un ' occasione troppa ghiotta per lasciarla sfuggire. 

Un amore mai sbocciato con la tifoseria, un mercato di riparazione non del tutto soddisfacente per vari motivi, una squadra che probabilmente non ha avvertito il cambiamento della guida tecnica, in quanto già membro dello staff precedente da tre anni. 

Tre anni che ormai raccontano il passato me ora per me e la società è giunta l' ora di guardare al futuro. Futuro che spero sia radioso e chissà non si possano incrociare di nuovo le strade in situazioni diverse da quelle create oggi. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni, chi per me si è esposto, chi mi ha dato fiducia, chi mi ha sopportato... un pezzo del mio cuore sarà sempre con voi.

Il Calcio passa, l ' uomo resta". 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie