Vis Sezze: Settore Giovanile, annunciati i quadri tecnici dell' agonistica. Roberto Palluzzi " Vogliamo mantenere l' Elite con l' Under 17"

21.09.2022 09:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutti al lavoro in casa del settore agonistico della Vis Sezze. Questo sempre sotto l' occhio vigile del responsabile Roberto Palluzzi. 

I tecnici sono stati tutti -  afferma Roberto Palluzzi -  confermati. Stanno già lavorando sodo per amalgamare le loro rispettive rose. Rose che sono state migliorate e puntellate per continuare la crescita dell' intero settore agonistico e pre - agonistico. L' obiettivo principale sarà quello di mantenere il titolo d' ELITE con l' Under 17, e magari provare a primeggiare nei regionali con l' Under 19 e l Under 16. Non sarà facile migliorare i risultati dello scorso anno, ma sognare non costa nulla e noi vogliamo provare a sognare remando tutti nella stessa direzione come siamo abituati qui alla Vis Sezze. Il giorne B dell' under 17 d' Elite è affascinante ma allo stesso tempo difficilissimo. La Vis Sezze non vorrà essere una comparsa e la scelta di determinati giocatori è stata mirata proprio a creare una identità ed un attaccamento alla maglia che porterà i ragazzi a gettare il cuore oltre l' ostacolo pur di conquistare una salvezza che per molti addetti ai lavori sembra proibitiva guardano le squadre ai nastri di partenza"

Quadri tecnici dell' agonistica VIS SEZZE

Under 19 Regionale: Mister Francesco Minutillo. Preparatore atletico Tommaso Rinaldi

Under 17 ELITE: Mister Emiliano Sugamosto Preparatore atletico Vincenzo Colongi

Under 16 Ragionale: Mister Massimiliano Gabrieli Preparatore atletico: Giuseppe Scognamiglio

Under 15 Regionale: Mister: Cristian Sacchetti Preparatore atletico: Davide Caschera

Under 14: Mister: Piergiacinto Marrocco: Collaboratore: Matteo Compagno

Under 13 ELITE: Mister: Alessandro Ranellucci Collaboratore Mattia Cece


Altre notizie - Allievi
Altre notizie