Atletico Pontinia: Raimondo ( Mondino ) Roscioli " Dopo un lungo infortunio ritorna a disposizione BORDIN, Domenica abbiamo bisogno di un " Caporuscio " pieno"

09.02.2024 09:30 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Atletico Pontinia che vuole ritornare alla vittoria. L' ultimo sigillo è è quello del 12 gennaio 0 - 2 a Formia con le reti di Aquilani e Mollo. Biancorossi che devono ritornare assolutamente alla vittoria. . Scende in campo l' anima di questo Atletico Pontinia Raimondo ( Mondino ) Roscioli, sempre presente e dietro le quinte.

" Domenica abbiamo un secondo turno casalingo consecutivo con il Vicovaro - afferma Mondino Roscioli . e non possiamo fare più nemmeno un mezzo passo falso. Dobbiamo assolutamente farci trovare pronti e la nostra gente dovrà darci una spinta ancora più forte, ne abbiamo veramente bisogno. Il nuovo tecnico Andrea Bellamio, avrà tutti a disposizione tranne lo squalificato Maricca. Dopo un lungo infortunio ritorna a disposizione Bordin, una pedina che non possiamo regalare a nessuno. A nome della famiglia dell' Atletico Pontinia sottolinea Mondino Roscioli - faccio i complimenti al Terracina per aver portato la Coppa Italia in terra pontina. Hanno dei tifosi splendidi, mi hanno veramente commosso. Spero un giorno di vedere a Pontinia una tifoseria passionale come la loro. Ma adesso dobbiamo rimanere concentrati con il Vicovaro, tutti insieme per ritornare alla vittoria". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie