Gaeta: Andrea Bellamio " C'è grande amarezza ,visto le prestazioni importanti. La colpa è la nostra, i risultati non ci stanno premiando".

04.04.2023 09:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quinto risultato utile ( una vittoria e quattro pareggi). Incredibile quello di domenica ( 3 - 3 ) in casa della Vigor Perconti dove il Gaeta stava sul doppio vantaggio a una manciata di minuti dal termine. 

" La partita è stata interpretata - afferma il tecnico Andrea Bellamio -  benissimo. Abbiamo giocato una gran bella partita. C'è grande amarezza perchè c'è stata una prestazione importante con pochi punti. La colpa è la nostra, concediamo dei gol veramente incredibili. La cosa importante è continuare su questi livelli di prestazione cercando , cercando di sfruttare al meglio questo finale di stagione. Sono cinque partite che non perdiamo, las quadra sta bene. La sosta non andrà ad influire sullo stato di forma dei ragazzi. La settimana di lavoro sarà sempre normale, alla ripresa giocheremo contro l' Audace, squadra affamata di punti, vengono da un cambio tecnico e vogliono tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Una squadra che non ha nulla a che vedere con la posizione di classifica che occupa".    


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie