Gaeta Calcio. Confermato per l' ottavo anno consecutivo il direttore Francesco Grasso " Sarà un Gaeta pronto a recitare un ruolo importante".

23.05.2022 13:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La prima notizia ufficiale che arriva dal quartier generale del Gaeta Calcio, è la conferma per l' ottavo anno consecutivo del Direttore Sportivo Francesco Grasso

" Una riconferma che mi ha fatto tanto - dice Francesco Grasso - tanto piacere. Vuol dire che il lavoro è stato sempre svolto con passione e per amore di questi colori. Cerchiamo come sempre di partire con buoni propositi, nel prossimo campionato si ritorna al passato con due gironi di Eccellenza da 18 squadre, il livello tecnico si alzerà molto. La società si sta muovendo in anticipo, per quelli che sono i nostri programmi. La concorrenza sarà ancora più spietate".

Tassello allenatore, si parla di Andrea Bellamio probabile nuovo tecnico. Da uno a dieci? 

" Al momento è uno che fa parte della lista dei papabili, ma vi posso assicurare che ancora nessuna decisione è stata presa. La liste vede tutti tecnici esperti e di qualità, stiamo valutando ogni minima situazione. Non vogliamo più ripetere gli errori del passato, a livello organizzativo e logistico. Sono state diverse le dinamiche  negative, comunque voglio ricordare che siamo arrivati quarti in classifica, che non è assolutamente un brutto risultato. Di questo ringrazio il tecnico Di Rocco e il suo staff per il lavoro svolto sul campo, ha seminato alla grande. La rosa per ripartite c' è. Ripeto ci aspetta un campionato così per tutti ancora più difficile, il Gaeta vorrà recitare un ruolo importante".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie