Gaeta: il tecnico Andrea Bellamio " Il bilancio? Di sicuro è stata un' esperienza formativa. I 56 punti un ottmo bottino in linea alle aspettative iniziali"

10.05.2023 09:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un quarto posto finale con 56 punti per il Gaeta griffato Andrea Bellamio, alla sua prima esperienza nel massimo campionato regionale. 

A livello personale - afferma Andrea Bellamio - è stata un' esperienza formativa. Un' esperienza che volevo fare  e quindi sono molto contento. Anche a livello di risultato abbiamo chiuso la stagione con 56 punti, un ottimo bottino. In piena linea alle aspettative iniziali. Il rammarico c'è visto il brillante girone di andata disputato, ma questo aspetto non deve oscurarci per tutto quello che di buono abbiamo fatto. Alla squadra do un bel 10 in pagella, a noi dello staff una bella sufficienza piena, tra la media dell' andata e del girone di ritorno. E' stata una bella esperienza ho avuto l' opportunità di conoscere tante nuove persone, e sicuramente la possibilità di avermi fatto conoscere anche fuori dalla città di Latina".

Andrea Bellamio, Gaeta insieme anche per la prossima stagione?

" Sono rimasto d' accordo con il Direttore Francesco Grasso, che a giorni ci incontreremo per parlare".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie