Gaeta imbattuto da sei settimane. Andrea Bellamio " Continuiamo così. Sono contentissimo per quello che stiamo creando".

13.04.2023 11:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La vittoria contro l' Audace ( 4 - 0) nel turno infrasettimanale ha portato a sei i risultati utili consecutivi, che stanno confermando il quarto posto in classifica in perfetta solitudine. 

Abbiamo superato le difficoltà - afferma Andrea Bellamio - dell' inizio del girone di ritorno. Ma la squadra ha sbagliato pochissime partite. Anche ieri prestazione convincente, vittoria più che meritata, tre punti importanti che  danno continuità portando a sei risultati utili la striscia positiva. Adesso stiamo facendo bene, mancano tre partite alla fine della stagione, con nove punti a disposizione siamo chiamati a dare il massimo, per la società e per la tifoseria. Domenica siamo di scena in casa del Villalba, squadra che si trova dietro a noi, squadra che proverà sicuramente a raggiungerci, come sempre partita difficile. Sarà una partita aperta con due squadre che non hanno nulla da perdere. Sono contentissimo per quello che stiamo facendo, l' ho sempre detto anche quando il risultati non sono arrivati". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie