Monte San Biagio: il tecnico Del Prete " Alla ripresa vogliamo chiudere il discorso salvezza. 42 punti per una matricola sono un bel bottino"

03.04.2023 09:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Anche sul difficile campo di Ferentino, il Monte San Biagio è uscito a testa alta. Una squadra con i giusti meccanismi, che sa quello che deve fare. Il tecnico Francesco Del Prete è orgoglioso dei suoi ragazzi. 

" Devo dire che da neo promossa 42 punti sono un buon bottino. Un punteggio che mette in luce il grande gruppo che si è formato. Una squadra giovane che mi segue e che io rispetto dal più giovane al più grande. Un gruppo che è stato bravo a calarsi nella mentalità dell' Eccellenza, affrontando momenti difficili con orgoglio e tranquillità. Torniamo da Ferentino con un punto che ci da quasi la matematica salvezza. Alla ripresa la vogliamo centrare battendo l' Atletico Torrenova  e noi dobbiamo farci trovare pronti. A Ferentino è stata giocata una gran bella partita, con due squadre che non si sono mai risparmiate, uscendo dal campo tra gli applausi del pubblico presente. Questo mi rende orgoglioso di quanto fatto fino a questo momento. Abbiamo giocato tre partite in una settimana, sempre con gli stessi effettivi, non era facile, ma abbiamo retto con testa, gambe e tatticamente. Ora un pò di riposo prima di ripartire, perchè vogliamo chiudere subito il discorso salvezza. Un elogio al nostro portiere Alessandro Esposito classe 2003 è stato veramente bravo ieri a Ferentino, c'è tanto del nostro preparatore ( Salvatore " sasà " Rosato ) una vara garanzia. Permettetemi di rin graziare il mio staff, lo meritano. I preparatori Fabrizio Mirabello e Biagio Vitti. Lo staff medico composto da Pietro Masiello e Giuseppe Filosa. Adesso ci godiamo questa Santa Pasqua, forza ragazzi ci siamo quasi".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie