Monte San Biagio: Mister Francesco Del Prete " Obiettivo sempre più vicino. La volevamo chiudere ieri, ci manca ancora un punto".

13.04.2023 16:56 di Paolo Annunziata   vedi letture

Matematica salvezza rimandata in casa del Monte San Biagio. Diciamo che è fatta, ma dalle parti del quartier generale si aspetta la matematica dove manca un punto per festeggiare la permanenza nel massimo campionato regionale, e da matricola è come aver vinto un secondo campionato. 

" Quella con con l' Atletico Torrenova - afferma il tecnico Francesco Del Prete - è stata una partita strana. I ragazzi hanno dato il massimo per vincerla, ma a volte non ci si riesce, soprattutto quando affronti squadre con l' acqua alla gola. Abbiamo preso un punto che ci avvicina sempre di più all' obiettivo, dove ci manca un solo punto. Sono soddisfatto per quello che hanno fatto vedere i ragazzi, volevamo chiudere il discorso ieri, ma l' avversario e il caldo hanno fatto la differenza. Probabilmente i ragazzi hanno sentito troppo l' arrivo dell' obiettivo, ho detto a loro di stare tranquilli e continuare a fare quello fatto fino a questo momento. Domenica andiamo sul campo della Vigor Perconti, senza paura e con tanta voglia di festeggiare la matematica salvezza. Alla fine è sempre il campo, quello che emette il verdetto, e noi lo accettermo serenamente".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie