Vis Sezze: Il Vice Renato Gori " La squadra non ha deluso le aspettative. Alla vigilia avrei firmato per i 50 punti ottenuti. Siamo una delle squadri più giovani"

17.05.2023 10:31 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un ottavo posto finale in classifica per la Vis Sezze, con 50 punti all' attivo e nella parte sinistra del raggruppamento. Con una delle squadri più giovani del girone A di Eccellenza. 

" Non siamo affatto delusi - afferma il Vice Presidente Renato Gori - abbiamo rispettato le attese della vigilia. Se mi avessero detto che la Vis Sezze avrebbe chiuso il campionato con 50 punti, avrei firmato subito. Certo, un pizzico di rammarico c'è perchè per quello visto, potevamo avere dei punti in più classifica. Siamo stati una delle squadre, se non la più giovane del raggruppamento, sono contento del percorso fatto. Ci tengo a precisare e sono più di 30 anni che sono nel calcio, che non ho mai visto, una grande collaborazione tra il tecnico della prima squadra e vice versa della Juniores. Abbiamo vinto il campionato Juniores Regionale, grazie alla grande collaborazione che c'è stata tra i due allenatori. Siamo tutti strafelici della vittoria del campionato della Juniores, ho sempre detto in tempi non sospetti che questo gruppo avrebbe vinto il campionato, peccato per quei punti persi all' inizio, altrimenti l' avremmo dominato, ma va benissimo così. Entrare nell' ELITE è importante, è un campionato per pochi.In casa Vis Sezze il problema degli Under non esiste, già quest' anno hanno fatto l' esordio diversi 2005, posso già dire che per il prossimo campionato vedrete anche i 2006".

Una juniores pronta a scendere in campo al " Cesidio Fabrizio " con quale obiettivo?

" Con dei giovani in più nell' organico. Faccio i complimenti all' Associazione del Fabrizio, così come a quella del Caporuscio, visto che saremo presenti anche a Pontinia. Andiamo a Priverno prima di tutto per onorare il Memorial, poi sicuramente non andremo in gita, ma per fare la nostra bella figura. Vogliamo fare bene, il nostro responsabile del settore Roberto Palluzzi, cura sempre ogni minimo particolare".    


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie