Hellas Bainsizza: Il presidente Nino Costa " Trasparenza, passione e onestà. La prossima stagione sarà quella della consacrazione definitiva".

10.06.2022 14:39 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' tempo di bilanci di fine stagione in casa dell' Hellas Bainsizza un sodalizio creato da zero dal presidente Nino Costa e dal responsabile Franco Pirazzi. Non può che essere un bilancio oramai di certezze. 

La prima certezza - afferma il presidente Nino Costa - è che in questi ultimi due anni l' Hellas Bainsizza è cresciuta in maniera esponenziale, conferma nella continuità nelle idee, nei progetti e soprattutto nelle persone. Questo il dato più importante, persone in un calcio dove oggi si da troppa importanza ai numeri e ai risultati. L' Hellas Bainsizza è ha saputo unire questo e molto altro, Trasparenza, passione e onestà. Sono gli elementi cardine di una società che è stata promotrice di tante iniziative sociali, legate alla valorizzazione del territorio, e delle famiglie che hanno scelto di legarsi al nostro club. E' tra le società scelte dall' Hellas Verona per la valorizzazione del brand, e che insieme ad altre poche importanti realtà portano avanti con orgoglio il progetto del centro di formazione Prospect Football Coaching. La settimana scorsa proprio due nostri tesserati hanno avuto modo di misurarsi direttamente con le selezioni nazionali dell' Hellas Verona, e grazie al lavoro che questi ragazzi hanno profuso durante tutat la stagione di perfezionamento individuale, con grande spirito di sacrificio sono migliorati, con umiltà hanno ottenuto ciò che speravano un ' opportunità. quella di mettersi in gioco, di fare esperienza e crescere. Dopo tanto impegno e lavoro arriva sempre il raccolto, per chi ha seminato bene. La strada è sempre in salita, sono sicuro - chiude Nino Costa - che la prossima stagione sarà l' anno della definitica consacrazione". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie