Hellas Bainsizza; Under 15 Provinciali. Una splendida realtà. Il tecnico Franco Pirazzi " Un gruppo di qualità, non ci vogliamo fermare".

12.12.2022 14:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel panorama provinciale giovanile c'è una splendida realtà. E' L' Hellas Bainsizza del presidente Nino Costa. Nel corso di questi anni c'è stata una forte crescita. Un sodalizio partito con 30 bambini per la Scuola Calcio, oggi nè conta, ben 170. Da qualche anno il sodalizo è presente anche nei campionati agonistici, dove spicca l' Under 15 del tecnico Franco Pirazzi. Una squadra imbattuta con quattro vittorie e un pareggio, con due partite da recuperare. 25 gol fatti e solo uno subìto. 

" Siamo veramente contenti - dice il responsabile della Scuola Calcio e tecnico dell' Under 15 Franco Pirazzi - stiamo facendo un ottimo campionato. Abbiamo già diversi 2008 di qualità, già visionati dall ' Hellas Verona. Dobbiamo recuperare ancora due partite, in cinque gare abbiamo ottenuto quattro vittorie e un pareggio. Domenica andremo a giocare a Latina Scalo, partita tosta, soprattutto in questa fascia di età, dove non c'è nulla di scontato. Abbiamo una media di cinque gol fatti a partita. Come responsabile della Scuola Calcio e tecnico di questa Under 15 voglio ringraziare il presidente Peppe Costa e lo dico anche a nome di tutti gli altri tecnici qualificati, per questa bella esperienza che ci sta facendo vivere. I numeri sono sempre in costante ascesa, il lavoro alla fine paga sempre. Vedere l' entusiasmo dei genitori è un bel segnale. Vogliamo continuare su questo percorso intrapreso, non ci volgiamo fermare".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie