Real Latina Under 15 regionali: Danilo Micheletti " Da matricola siamo soddisfatti per questo terzo posto in classifica"

22.12.2022 14:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con la sosta per le festività natalizie in casa del settore giovanile del Real Latina è tempo di bilanci. Nè parliamo con il direttore generale Danilo Micheletti. 

" Siamo molto soddisfatti dopo queste nove giornate di - afferma Danilo Micheletti - di campionato.Diciamo subito che dobbiamo ricordare che siamo una matricola, per il Real Latina è la prima volta che partecipa a un campionato regionale. Un gruppo costruito questa estate allenato da mister Alessandro Micheletti. Diversi ragazzi arrivano dal nostro vivaio, con dei nuovi innesti, arrivati anche loro questa estate. Siamo soddisfatti del cammino, dove dopo nove giornate di campionato ci troviamo in terza posizione in classica, un risultato insperato alla viglia. Un percorso veramente bello, dove l' obiettivo è quello di mantenere la categoria. Diversi ragazzi sono già visionati settimanalmente da diversi addetti ai lavori di società professionistiche. Dal 2023 ci aspettiamo una crescita sempre più costante da parte dei ragazzi, come stanno gia facendo fino a questo momento. Voglio ricordare - sottolinea Danilo Micheletti che questa è una squadra dove diversi elementi stanno già giocando sotto età per essere pronti per il prossimo Auguro  buone feste a tutte le società della nostra provincia". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie