Sa Ma Gor.Under 16 Elite: Mister Ferullo " Il lavoro prosegue bene. Entusiasti di andare il 24 settembre a Rimini".

14.09.2022 17:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della formazione Under 16 Elite della Sa.Ma.Gor allenata da Antonio Ferullo con il suo secondo Marco Campagna. 

Siamo soddisfatti - dice Antonio Ferullo - dell' impegno e della disponibilità di tutto il gruppo. Abbiamo disputato una serie di amichevoli che ci hanno permesso di verificare passo dopo passo, il nostro percosro. Il primo match lo abbiamo disputato con la Vigor Perconti lo scorso anno campione d' Italia con l' Under 15. La gara è terminata per 2 - 1 in favore dei romani, ma al di là del risultato ho avuto buonissime risposte dai ragazzi. Poi è arrivata una vittoria per 7 - 1 contro il Dabliu e in seguito un' altra vittoria. Partite che hanno messo in evidenza la crescita da parte di tutta la squadra, pronta per sabato ad affrontare un altro test in casa della Villa Aurelia". 

Dopodichè una trasferta di prestigio per i naro azzurri. Il 24 settembre si partirà alla volta di Rimini per affrontare i padroni di casa allo stadio " Romeo Neri".

Nei prossimi giorni - continua Ferullo - continueremo a lavorare forte dal punto di vista atletico tecnico e tattico e non vediamo l' ora di vivere una bellissima esperienza a Rimini. Siamo orgogliosi come Sa.Ma.Gor e Accademia Latina di portare in alto i nostri colori in terra romagnola.Lo scorso anno, quando ero al Latina ho avuto modo di svolgere un torneo da quelle parti, oltre a un' amichevole con i pari età del Cesena. Non si tratta di un impegno che riguarda solo l' aspetto agonistico, ma è qualcosa ancora di più profondo, poichè si è creato un rapporto di fiducia con questi club. E adesso con la Sa.Ma.Gor desideriamo consolidare questo legame. Motivo di ulteriore crescita per tutti noi, che ogni giorno lavoriamo per il bene dei nostri ragazzi, e della società tutta".  


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie