Sport Training News Pontinia : presentato un nuovo istruttore della Scuola calcio

16.08.2022 10:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

C'è un volto nuovo nei quadri della Scuola Calcio della Sport Trainig News Pontinia calcio a 5. Si tratta dell' istruttore Daniele Del Nista. Un giovane di Pontinia che inizia come mister questa nuova avventura. Daniele ha giocato nella Juniores Nazionale del Latina quando mister Scudieri portò la squadra in C. Lo stesso mister portava Del Nista ad allenarsi con la prima squadra. L' anno successivo passa al Lanusei, ( serie D ) dove fu una stagione sfortunata per diversi infortuni. 

" Per me è una grande emozione - dice Daniele Del Nista - iniziare questa nuova avventura. Mi sento pronto per e ho tanta voglia di trasmettere le mie esperienze ai più piccoli. Sono bastate poche parole con questa splendida dirigenza, non vedo l' ora di iniziare"

Soddisfatto per questa new entry il responsabile Giulio Ricciardone. 

" Del Nista è un ragazzo giovane e - dice Giulio Ricciardone - determinato. Ha tanta voglia di imparare. E' arrivato qui grazie all' amicizia che lo lega al professor Marco Locatelli, Insieme al prof. lo affiancheremo per supportarlo e dargli le basi per questa nuova esperienza. L' entrata nello staff di Del Nista è stato anche il motivo per la società di guardarsi intorno e cercare altre collaborazioni specifiche per la formazione e crescita dei mister, . La società sta crescendo giorno dopo giorno, le basi ci sono tutte per essere un punto di riferimento per il calcio giovanile in tutto il territorio di Pontinia". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie