Un grande successo la seconda edizione del Torneo " Città di MAENZA". Adriano Cotesta " Una due giorni di calcio che ha visto più di 300 bambini"

21.06.2022 20:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un evento che oramai è entrato di diritto nella storia del calcio giovanile di Maenza. Parliamo della kermesse che ha visto nel centro lepino una due giorni di calcio denominata " Torneo Città di Maenza" dedicato ai bambini dell' attività di base. Sono stati loro i protagonisti, quei fantastici bambini che con il loro sorriso , la lora voglia di divertirsi hanno entusiasmato le oltre 500 persone che hanno fatto visita al bellissimo impianto erboso del " Mario Cacciotti". In questi due giorni di calcio si sono confrontate ben dieci società diverse con tutte le categorie dell' attività di base che ha visto impegnati oltre 300 bambini. Non può che essere felice e soddisfatto il responsabile Adriano Cotesta del grande successo ottenuto in queste due edizioni.

" Vogliamo continuare a crescere - afferma Adriano Cotesta -  per dare a tanti bambini la possibilità di divertirsi giocando al calcio. Siamo ancora impegnati nei tantissimi tornei che ci sono in provincia. Siamo presenti con le nostre squadre, in tutti questi tornei. I nostri bambini hanno perso due anni per il Covid, quindi devono recuperare il tempo perso nel massimo divertimento. La stagione calcistica terminerà il 30 giugno, me nel nostro centro sportivo è già partito un altro grande appuntamento, cioè "Il Campus Estivo" con già 40 iscritti nella prima settimana. Non vogliamo svegliarci più da questo sogno - conclude Adriano Cotesta - vogliamo regalare ancora tanti sorrisi a tutti i bambini del Città di Maenza". 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie