Juniores: Latina Borghi Riuniti: il presidente PEPPE MANCINI " Siamo contenti per questo primo posto. Grazie all' impegno di tutti".

13.03.2023 10:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una rincorsa in campionato nel girone A della Juniores Provinciale da parte della Latina Borghi Riuniti che sabato ha portato i ragazzi di mister Fabrizio Guitaldi grazie alla vittoria nello scontro diretto con il Città di Pomezia ( 2 - 1) grazie ai due gol di Verrastro il primo posto in classifica. Orgoglioso e emozionato il presidente Peppe Mancini. 

" Se penso a questa estate - dice Peppe Mancini - quando siamo partiti dal nulla e oggi vedere questi ragazzi al comando della classifica, mi vengono le lacrime. Questo è il calcio che piace a me, un calcio fatto di passione. Un grazie ai tecnici Fabrizio Guitaldi, e Callari, sono riusciti a formare un grande gruppo. Non contento, di più, l' obiettivo era quello di fare bene, ma adesso che siamo al comando ci crediamo. Ci proviamo a vincere per andare ai ragionale, credo tanto nel progetto della Latina Borghi Riuniti, e perchè no, fare una filiera completa del Settore Giovanile. Strada facendo è uscito un grande gruppo, dove tutti remano nella stessa direzione a cominciare dal dirigente Agostino Cocco, una grande persona. Sabato abbiamo battuto una grande squadra come il Città di Pomezia, ragazzi che sanno anche soffrire in certi momenti della partita. E' ovvio che adesso ci crediamo, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perchè nel calcio come diceva il grande Trapattoni, " non dire gatto se non c'è l' hai nel sacco". Siamo pronti per giocarci questo finale di stagione, siamo pronti a giocarci le nostre carte".

Il premio per questo primato?. Neanche a dirlo, mercoledì sera tutti a cena, questi sono i premi che mette in palio il presidente Peppe Mancini.  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie