VIS SEZZE Juniores Elite:il tecnico Emiliano Sugamosto " Ci stiamo preparando per il " Cesidio Fabrizio " dove non vogliamo fare la comparsa, ma per arrivare il più lontano possibile"

15.05.2024 15:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Niente pause in casa della Juniores Elite della Vis Sezze, dopo la grande e prestigiosa salvezza ottenuta da matricola nel massimo campionato regionale. 

E' stata una stagione impegnativa - afferma il tecnico della Vis Sezze Emiliano Sugamosto - possiamo dire che è stata una salvezza storica, e con tanti ragazzi che hanno fatto l' esordio in Eccellenza. Meglio di così non poteva andare. E' stata un' enorme soddisfazione per tutta la società e per il gruppo squadra formato da ragazzi straordinari. Siamo ancora al lavoro perchè ci stiamo preparando per il prestigioso torneo " Cesidio Fabrizio " dove non vogliamo fare la comparsa, ma arrivare il più lontano possibile. Faremo l' esordio venerdì 17 alle ore 21,00 affrontando il Cassino che arriva da un campionato Juniores Nazionale. Affronteremo queste gare con la solita umiltà e rispetto per ogni avversario, senza paura di nessuno. Siamo la Vis Sezze, e siamo obbligati a dare il massimo sempre. Qui a Sezze c'è un ambiente straordinario dove si può fare calcio a ottimi livello. Il responsabile Roberto Palluzzi è uno che conosce molto bene la materia. Dei suoi consigli nè sto facendo tesoro". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie