Academy Sabotino: Annunciato il direttore sportivo. Maurizio Cavaricci L' obiettivo? E' fare bene, vogliamo stare subito nella parte sinistra della classifica"

03.07.2025 10:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Academy Sabotino, non si vuole passare un' altra stagione turbolente. Il presidente Maurizio Cavaricci non vuole lasciare nulla al caso. Scelto il direttore sportivo Tullio Trogheo, per lavorare in sinergia con Angelo Timotini, e il tecnico Peppe Bove. 

Non dobbiamo ripetere gli errori del - afferma Maurizio Cavaricci - passato. Una piazza come Borgo Sabotino merita altre platee. Lo stiamo vedendo in questi giorni con il torneo delle Contrade. Borgo Sabotino ha una fame di calcio, e noi dobbiamo lavorare in questa direzione. Il primo obiettivo non può che essere la parte sinistra della classifica, poi a metà percorso vedremo. So già che sono iniziati una prima serie di contatti,siamo chiamati a riportare subito l' entusiasmo, quest' anno sarò sempre più presente al campo. Una cosa è vedere il lavoro della squadra, l' altra è fattela raccontare. Dovrà essere un Sabotino pronto a lottare fino all' ultimo respiro, pronto a sudare per la maglia, insomma uscire ogni domenica a testa alta ".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie