Academy Sabotino: Ben nove ingressi. Messa a posto la rosa per Maurizio Pinti. " Il nostro campionato inizia il 15 gennaio. Adesso dobbiamo lavorare e basta"

29.12.2022 10:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo le diverse uscite nella sessione invernale di mercato in casa dell' Academy Sabotino che ha visto l' arrivo in panchina del tecnico Maurizio Pinti, voluto fortemente dal presidente onorario Maurizio Cavaricci, grazie al lavoro del duo Timotini - Funari è stata rimessa a posto la rosa con l' arrivo di ben nove giocatori. Questi i volti nuovi:

Gianmarco Malizia ex Virtus Faiti, Antonio Cerella ( svincolato ) ex Podgora, Alessio Tosatti  trequartista ex Podgora. L' attaccante Franzolini anche lui svincolato. Dal San Michele il difensore Piccirilli. Altro svincolato il difensore Matteo De Gregorio, il difensore ex Sa.Ma.Gor Armando Badini, il centrocampista Veroni ex Podgora e chiude il cerchio l' attaccante Simone Cancelli ex Lido dei Pini e Falasche. Uno staff che si è concretizzato anche con l' arrivo del secondo di mister Pinti, Andrea Furlan e di Pasqualini. 

" Ringrazio l' Academy Sabotino - dice il tecnico Maurizio Pinti -  La società per questa opportunità che mi ha dato. Per me è un onore essere ritornato a lavorare sotto l' occhio vigile del presidente onorario Maurizio Cavaricci. E' stato fatto un ottimo lavoro di mercato, quella di Sabotino rimane sempre una piazza appetibile da parte di tanti giocatori. Stiamo facendo un buon lavoro per farci trovare pronti per la ripresa del campionato. Un campionato che per noi inizia il 15 gennaio. Mancano sei partite alla fine del girone di andata, e abbiamo cinque scontri diretti, dove dobbiamo raccogliere più punti possibili.Abbiamo una rosa composta da ben 22 elementi, dove potrebbero arrivare almeno altri due innesti. Sappiamo che ci aspetta una sfida difficile, questo il gruppo lo sa bene, e per questo stiamo lavorando per farci trovare pronti. Il campionato è ancora lungo, dove può succedere di tutto".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie