Cisterna Calcio, si registra il ritorno del direttore Davide Funari." Adesso si volta pagina, La società è fatta di ragazzi giovani di Cisterna,dove c'è un grande senso di appartenenza"

18.07.2025 09:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Cisterna Calcio si registra il ritorno del direttore sportivo Davide Funari che nel finale di stagione aveva rassegnato le proprie dimissioni. Un figura importante dopo il grande risultato della vittoria del campionato.

Si sono rientrato - afferma Davide Funari - subito dopo che Simone Caiazza ha preso in mano la società. Ringrazio comunque Antonello per questi due anni che mi ha voluto in società . Adesso siamo chiamati subito a voltare pagina, il passato è già alle spalle e nel calcio conta sempre il futuro. Il campionato di Promozione è diverso per mille motivi, i ritmi cambiano, c'è la terna arbitrale e ci sono soprattutto i giovani di Lega. A giorni comunicheremo i giocatori confermati, e poi stiamo cercando di inserire almeno un giocatore di categoria per ruolo, bisogna prendere qualche giovane di Lega in più visto che non abbiamo alle spalle una Juniores, faremo solo l' Under 18 regionale. E' inutile dirlo lo staff tecnico è confermato in blocco, hanno lavorato bene e hanno portato a casa il risultato finale che tutti noi volevamo. Siamo un pò in ritardo con i tempi - aggiunge Davide Funari - ma ci faremo trovare pronti perchè quella di Cisterna è una delle piazze più importanti del Lazio. L' entusiasmo è ritornato dobbiamo essere bravi noi, a non farlo scemare. E' evidente che il primo obiettivo non può che essere quello della permanenza in Promozione, ma la voglia di crescere c'è da parte di tutti. La società è formata da ragazzi giovani e tutti di Cisterna, dove il senso di appartenenzavuol dire tanto, questo è importante". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie