Virtus San Michele, a quattro giorni dal via preso il portiere ex Latina Borghi Riuniti e centrocampista ex Virtus Faiti

02.10.2025 08:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due entrate di spessore in casa della Virtus San Michele e Donato a quattro giorni dall' inizio del campionato. Preso un top tra i pali Mirko Pinti ex Latina Borghi Riuniti. Un numero uno tra i migliori in provincia, un portiere pronto con le sue parate a portare in classifica 7 / 8 punti. Preso anche il centrocampista Gianmarco Babbo ex Virtus Faiti. Due colpi che aveva in canna già da qualche giorno la vecchia volpe del direttore Gennaro Ciaramella, annunciati così nella tarda serata di ieri. Due arrivi che alzano il tasso tecnico della squadra, in un campionato che si annuncia entusiasmante dove ci vuole essere anche la Virtus San Michele e Donato. C'è sicuramente un grande entusiasmo dalle parti di Borgo San Michele che mancava da qualche stagione.

Il primo obiettivo - afferma Gennaro Ciaramella - è stato quello di lavorare con il giusto entusiasmo per farci trovare pronti per la prima di campionato. Sono contento perchè tutto sta procedendo bene, sognare diventa un esercizio semplice e lecito. Il primo segnale è stato il " Memorial Elio Rinaldi "dove ho visto persone che da tanto tempo non venivano al campo, dobbiamo partire da questo, coinvolgere più gente possibile. Credo che i segnali siano tutti positivi. Proveremo a dare fastidio a tutti. Domenica ci aspetta la trasferta di Sabaudia, squadra esperta e anche senza Brizzi sono un undici pericoloso. Auguro un buon campionato a tutte le società partecipanti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie