Academy Sabotino: preso ex attaccante Agora Latina. Il tecnico Peppe Bove " Vogliamo aprire un nuovo ciclo, ci rendiamo conto che non sarà facile"

18.07.2025 18:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Prosegue il mercato in casa dell' Academy Sabotino. Preso l' attaccante ex Agora Latina Daniel Veneziani. Fratello di Fabio, che è stato il promotore per fargli cadere la scelta sul Sabotino, visto che c' erano altre società, una di Promozione che lo hanno cercato. Un arrivo che non può che fare felice il tecnico Peppe Bove. Possiamo considerare che dalle parti dell' " Andriollo " si è pronti per aprire un nuovo ciclo. 

E' così - afferma il tecnico Peppe Bove - il mercato impone questo. Squadra rinnovata per provare a fare bene. Partiamo con grande entusiasmo come hanno detto Giacomo Munari e GREG, soprattutto con la convinzione di fare bene. Per portare a compimento il nostro obiettivo, ci rendiamo conto che non sarà facile, considerato che il prossimo campionato di Prima Categoria sarà duro. Tutte stanno facendo un buon mercato, quindi non parliamo di favoritela stagione si giocherà domenica dopo domenica, ma il Sabotino sarà pronto per giocarsi le sue chance. Con Daniel Veneziani sarà un Sabotino dall' estro e fantasia, faremo divertire i nostri tifosi. Vorrò un Sabotino con il fuoco dentro, e con la ferocia calcistica, nessuno ci regalerà nulla, anzi, sono sicuro che contro il Sabotino tutte daranno il massimo, è giusto così, non ci tiriamo indietro". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie