Academy Sabotino: il tecnico Andrea Furlan " Affrontiamo un Sonnino quinta forza del girone, va affrontato con il massimo rispetto".

21.04.2023 17:16 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Academy Sabotino che sta lavorando per puntare alla seconda vittoria consecutiva che di questi tempi è tanta roba. All' Andriollo arriva il Città di Sonnino, splendira realtà del raggruppamento. 

Veniamo a mio avviso - sottolinea il tecnico Andrea Furlan - dalla miglio prestazione stagionale, da quando insieme a mister Maurizio Pinti siamo arrivati. Ma ciò non da nessun vantaggio, anzi deve essere da stimolo, per continuare a fare bene. Il Città di Sonnino, ha 13 punti in più di noi in classifica, sono la quinta forza del campionato. Un blasone che va affrontato con massimo rispetto. La concentrazione e gli stimoli per questo tipo di partite avvengono in maniera automatica. Stiamo lavorando come sempre su di noi e sulla nostra crescita, pensiamo che questa sia la strada giusta. Ma mai abbassare la guardia, il calcio è spietato e non ammette cali di concentrazione. La classifica per ora è l' ultima cosa che ci interessa, la guarderemo verso la fine del campionato. Ora vogliamo dimostrare ancora una volta di essere una grossa squadra". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie