Academy Sabotino: il tecnico Andrea Furlan " Vittoria pesante quella contro il Sonnino. La testa è già alla gara in casa della Virtus Faiti".

26.04.2023 08:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Academy Sabotino che sta attraversando un buon momento, seconda vittoria consecutiva con una classifica che vede i bianco verdi a + cinque dal play out. 

" Quella di domenica afferma il tecnico Andrea Furlan - è stata una vittoria di un gruppo che con umiltà e fatica sta attraversando ostacoli che sulla carta sembrerebbero impossibili. Il merito è tutto loro, meritano la copertina. Abbiamo interpretato bene la gara, con un gioco ordinato propositivo e mai difensivista, fino al gol di Franzolini, che dopo prestazioni di grande sacrificio ha trovato il primo gol della stagione. Secondo tempo sotto controllo, e partita chiusa con un tiro a giro di Di Gregorio, dal lato sinistro. Il Città di Sonnino è un' ottima squadra che merita i complimenti per la stagione che stanno facendo. Ieri mattina ci siamo ritrovati al campo per l' allenamento, dove tutti erano presenti. Siamo già con la testa alla gara di domenica in casa della Virtus Faiti. La strada è quella giusta, dobbiamo mantenere questa velocità". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie