Academy Sabotino: Il tecnico Maurizio Pinti " Vogliamo la terza vittoria consecutiva, a Faiti per provare a calare il tris, e per salire sempre di più in classifica"

28.04.2023 10:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un derby di quelli da non perdere in Prima Categoria, si gioca al " Foro Appio" tra la Virtus Faiti e l' Academy Sabotino. Un punto divide le due formazioni Virtus Faiti ( 25 ) Sabotino ( 2 4). Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un derby vero. Ci crede il tecnico Maurizio Pinti.

" Adesso la squadra sta bene - sottolinea il tecnico Maurizio Pinti - peccato per la squalifica del nostro difensore Alessandro Maniglia. Domenica andiamo a Borgo Faiti per fare la nostra partita, i ragazzi si stanno allenando bene, anche nel giorno festivo di martedì abbiamo iniziato la settimana dove tutti erano presenti, questo per un allenatore è il massimo. Siamo consapevoli che ci aspetta una partita tosta e importante per la classifica. La nostra mentalità è quella di proporre il nostro gioco e vincere, come sempre è il campo ad emettere il verdetto. Ritorno a Borgo Faiti con grande affetto, dopo il campionato scorso con la Juniores Elite. Ho de bei ricordi, saluto tutta la dirigenza con affetto, in cui sono rimasto in ottimi rapporti. Però al fischio d' inizio il mio pensiero sarà tutto per il Sabotino. La classifica? La vittoria di domenica contro il Sonnino che si è confermata un' ottima squadra, ci ha dato una buona boccata di ossigeno, dobbiamo continuare a dare continuità a queste due vittorie consecutive, anche perchè ci aspettano una serie di scontri diretti, nessuna squadra molla, sono tutte vive, a cominciare dal Priverno. Sarà una volata finale molto dura, i verdetti lì sapremo alla fine, tanto meno ci vorranno almeno altre 4 / 5 partite A Borgo Sabotino sto bene, su questo non ho mai avuto dubbi, ringrazio la dirigenza, il presidente onorario Maurizio Cavaricci, tutti ci sono sempre vicini". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie