Agora Latina, il diggì Stefano Vona " Quella con il San Michele per me è una partita particolare. Servirà un Agora con il piglio giusto"

29.11.2024 11:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' la partita più attesa, quella tra la Virtus San Michele e l' Agora Latina. Tanti gli ex di turno, in primis il direttore generale Stefano Vona.

" Sicuramente per me è una partita diversa - spiega Stefano Vona - da tutte le altre. Una partita molto particolare. Sono di Borgo San Michele e da dirigente mi porto sempre dentro il mio cuore, tutti gli anni che ho vissuto calcisticamente. A prescindere dalla gara di domenica auguro sempre il meglio alla squadra del mio borgo. Mi aspetto una partita difficile, il San Michele vede nelle proprie fine giocatori di categoria e giovani interessanti, con valori tecnici e ben organizzata in mezzo al campo, un tecnico come Bove che ha maturato la giusta esperienza in questa categorie. I risultati stanno esprimendo questo. Servirà un Agora con il piglio giusto e di grande consapevolezza dei loro mezzi, se vogliamo continuare ad avere ambizioni, dobbiamo sicuramente invertire il nostro trend negativo di queste ultima giornate. I ragazzi durante la settimana lavorano con impegno e dedizione. Sono convinto - chiude Stefano Vona - di poter sollevarci da questa situazione, lo dobbiamo al nostro presidente Mirko Rossetti, per l' impegno e la sua presenza giornaliera al campo ".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie