Aurora Sabaudia, da manovale. Il tecnico Pannozzo " Dovevamo riscattare l' ingiusta sconfitta di Itri. I ragazzi hanno reagito con attenzione e voglia di lottare"

01.05.2023 16:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Immediato riscatto per l' Aurora Sabaudia dopo l' ingiusta sconfitta di Itri. Il tecnico Fabrizio Pannozzo ha visto il vero Sabaudia. Contro il Fondi è stata un' altra storia.

" Dopo l' assurda sconfitta di Itri - sottolinea il tecnico Fabrizio Pannozzo - eravamo chiamate a dare un segnale di rispetto. Verso i sacrifici e il lavoro che portiamo avanti da settembre, con sette finali prima di ieri da giocare dando tutto quello che abbiamo. Questo per non aver rimpianti al fischio finale dell' 11 giugno. E la prima giocata ieri contro il Fondi, l' abbiamo raccolta grazie a una buona partita fatta di attenzione e voglia di lottare per tutti i 90' dioco. Siamo partiti bene e al 3' eravamo già in vantaggio con Di Girolamo, poi abbiamo sfiorato il raddoppio almeno in altre tre occasioni. Anche il Fondi ha giocato un buon primo tempo, in cui in due occasioni ci potevano fare male, ma anche loro non sono stati precisi. Nel secondo tempo abbiamo trovato subito il gol del raddoppio con Percopo, e da quel momento abbiamo controllato con più tranquillità la partita non rischiando più nulla fino alla fine. Ora domenica ci aspetta la trasferta di Cisterna, che all' andata ci ha provocato l' unica sconfitta interna. Sappiamo che servirà tanta voglia e attenzione per portare a casa una prestazione positiva".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie