Cisterna Calcio: Il tecnico Ulderico Campagna " Nel calcio contano i risultati, e domenica con il Castelforte voglio i tre punti".

20.04.2023 15:58 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Cisterna Calcio quella contro il Castelforte ( Bartolani ancora chiuso al pubblico), è diventata una partita chiave per vedere la classifica in un altro modo fino alla fine. Il tecnico Ulderico Campagna invita i suoi ragazzi ad essere più altruisti, e concreti in zona gol. 

Anche domenica a Gaeta - afferma il tecnico Ulderico Campagna - abbiamo lasciato altri due punti per strada. Ancora una volta non siamo riusci a gestire il vantaggio, con due gol annullati e un calcio di rigore non fischiato, questo non vuole essere un alibi. Adesso troviamo un Castelforte in ripresa, con la classifica non si può scherzare, basta poco per essere risucchiati. In tanti anni di calcio ho visto squadre per parevano salve e alla fine sono retrocesse. Questi sono scontri diretti, se li vinci ti allontani sempre di più, per fare poi un campionato più spensierato. Comunque devo fare i complimenti ai ragazzi perchè fanno quello che gli chiedo, i risultati utili ti portano a un leggero rilassamento. Mi sto impegnando per far capire ai ragazzi che non bisogna mai mollare, per ottenere il massimo da tutti. Non mi accontento, ma sono contento per quello che sto vedendo. Dal girone di andata al quello di ritorno è un' altro Cisterna, vedo i ragazzi lottare anche se qualche volta si smarriscono, ma questa è chiamata inesperienza, che la acquisisci solo giocando. Lo dico sempre, noi il gol prima o poi lo facciamo, ma purtroppo qualche volta lì prendiamo. Mancano ancora otto partite, sono convinto che il Cisterna, guadagnerà posizioni in classifica, a cominciare da domenica".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie