Cisterna Calcio: Marco Magni " Una beffa la sconfitta di Sonnino. Ci riprenderemo . Domenica contro il Faiti dobbiamo ritornare a muovere la classifica"

14.11.2022 18:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta arrivata al 93' per il Cisterna Calcio in casa del Città di Sonnino. A parlare è Marco Magni che quest' anno fa da secondo al tecnico Ulderico Campagna.  Un serio e lungo infortunio, non gli ha permesso di continuare a giocare nelle categorie che lui ha sempre fatto. 

" E' stata una sconfitta - dice Marco Magni - difficile da mandare giù. Una sconfitta arrivata da un episodio strano In una mischia in area l' arbitro ha visto un fallo di mano in area di Antocchi calcio di rigore e cartellino rosso per il nostro difensore, questo in pieno recupero. E' un Cisterna in crescita rispetto alle prime partite di campionato. Siamo una squadra completamente nuova, dove c'è tanto da lavorare, aspettiamo il mercato di riparazione per infoltire la rosa, dopo di che vedrete un altro Cisterna. Dopo il mio infortunio, non ho potuto fare le categorie che ho sempre fatto ( Eccellenza e Promozione), così mi ha chiamato mister Ulderico Campagna e mi ha chiesto se gli potevo fare da secondo, ho subito accettato per i colori della mia città. Cisterna merita altre categorie, soprattutto per i tifosi che sono smepre più numeroso, c'è un progetto importante che con un passo alla volta lo porteremo a dama. Domenica arriva il Faiti, un grande organico, ci giocano diversi amici di Cisterna e so molto bene del loro valore in questa categoria, dove dobbiamo ritronare a muove la classifica. Sto vedendo una buona Prima Categoria - conclude Marco Magni -  le partite sono tutte equilibrate con il passare delle domeniche. Ogni squadra ha cinque - sei giocatori pronti a cambiare il volto della partita. Le favorite? Dico S.S. Cosma e Damiano e Hermada perchè le ho viste giocare, ci metto anche la Virtus Faiti. Le altre le conosco di meno". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie