Hermada, il direttore sportivo Paolo Marchiori " Ai ragazzi non ho nulla da dire, grande impegno. Nella ripresa abbiamo giocato sempre nel loro centrocampo"

18.11.2024 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sul più bello l' Hermada interrompe la sua striscia positiva con la sconfitta interna contro La Rocca. il direttore sportivo Paolo Marchiori difende il suo gruppo squadra.

" Nonostante la sconfitta - afferma Paolo Marchiori - la prestazione c'è stata. Ai ragazzi non devo dire niente, hanno corso e lottato fino alla fine. Di fronte abbiamo avuto un avversario, che vede nelle proprie fila giocatori come Martellacci e Sampaolo che non andiamo conoscerli adesso, possono fare ancora la categoria superiore. Giocatori astuti, esperti che al primo errore non ti perdonano. La differenza l' hanno fatta loro due. Un primo tempo equilibrato dove loro si sono portati in vantaggio con Sampaolo in contropiede, bel gol. Noi siamo riusciti subito a pareggiarla con Petroni, poi il solito piccolo nostro errore Martellacci stava lì riportando di nuovo in vantaggio La Rocca. Il secondo tempo è stato a senso unico da parte dell' Hermada, abbiamo trovato il 2 - 2 , giocando sempre dentro la loro metà campo, costruendo tre limpide palle gol, con Antonetti, Centra e Minale, davanti al loro portiere e non siamo riusciti a fare gol. Poi ecco la dura legge del gol, i nostri giovani invece di accontentarsi per strafare al 94' è arrivato il calcio di rigore, così come è successo con il Veroli. Rigore perfetto di Martellacci e l' arbitro non ha fatto più riprendere il gioco, facendo i tre fischi. Perdere così fa male, ma i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria, la nostra classifica è bugiarda, ci manca l' attaccante vero, di categoria. in quel ruolo stiamo giocando con Petroni classe 2005, che ha fatto una grande partita, ma che non si è visto al momento decisivo, nonostante il gol del primo pareggio. A attaccanti invertiti, Sampaolo con noi la partita sarebbe finita 5 - 2. Complimenti ai ragazzi, compresi gli Juniores Centra, Velocci e Consoli. Ragazzi già pronti per la prima squadra, devono solo maturare esperienza. Ragazzi tutti del 2006, stanno facendo il loro percorso. Domenica c'è la trasferta di Doganella contro il Pro Cisterna, sarà un ' altra battaglia in attesa del mercato invernale"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie