Hermada: Paolo Marchiori " Campionato molto duro, ci sono ancora diversi scontri diretti . Con otto partite, da giocare può succedere ancora di tutto".

17.04.2023 18:50 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altra domenica positive per il terzetto di squadre che insegue la capolista S.S. Cosma e Damiano. Tra queste c'è l' Hermada che ieri ha compiuto una vera impresa sul difficile campo del Città di Sonnino.

" E' stata una partita maschia e combattuta - afferma il direttore dell' Hermada Paolo Marchiori - fino alla fine. Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Partita aperta, noi prima del vantaggio del Sonnino, abbiamo avuto due ottime occasioni con Esposito, che non è riuscito a concretizzarle. Il Sonnino alla prima azione degna di nota sono passati in vantaggio con un dell' ex Ienco. Abbiamo pareggiato su calcio di rigore cercato e voluto da Perotti e trasformato da Fia. A 5' dal termine del primo tempo abbiamo ribaltato il risultato con un gran gol di Ovidio Alla, con una sassata da fuori area. Nella ripresa grande partenza del Sonnino, che si è procurato un calcio di rigore, trasformato da Ienco. Lo stesso Ienco sul due a uno per noi ha preso l' incrocio dei pali pieno, ha fatto una partita da vero ex come giusto che sia. Sul due a due ci siamo riportati in avanti, gran tiro di Mauro Fia e sulla respinta del loro portiere, è arrivato in corsa Davide Pernarella che ha fatto il due a tre. Credo che la vittoria sia stata meritata contro un' ottima squadra come il Sonnino. Per loro c' erano delle assenze importanti, a noi mancava Simone Venerelli, a questo punto della stagione le assenze contano poco, mancano otto partite alla fine , e può ancora succedere di tutto abbiamo rosicchiato ancora qualche punticino, sappiamo benissimo che è dura, molto dura, questo è campionato che si deciderà nelle ultime giornate. Ci sono da giocare ancora diversi scontri diretti da giocare, a cominciare da domenica Manzi Itri - Sabaudia. Il campionato è ancora tutto aperto. I primi caldi faranno la differenza, così chi si presenterà con le rose al completo. Domenica affronteremo il Fati, dove giocheremo di pomeriggio, altra partita tosta contro un avversario di livello"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie