Manzi ITRI: il tecnico Medina " Il campionato è entrato nel vivo, tutto in gioco per l' alta e la bassa classifica. Domenica con la Don Bosco partita particolare".

20.03.2023 10:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La sconfitta della capolista S.S. Cosma e Damiano nello scontro diretto con l' Hermada ha riaperto i giochi, anche se sono otto i punti vantaggio sulla coppia Hermada e Manzi Itri. La squadra di Medina ha rifilato quattro gol allo Scauri Marina.

" E' stata una domenica favorevole - dice il tecnico Peppe Medina - per chi insegue. Quella del Sonnino a Cisterna mette in gioco anche la formazione giallo rossa. Una lotta che si fa ancora più interessante, parliamo ancora del secondo posto, ma ancora può succedere di tutto. La capolista domenica a Sabotino non avrà vita facile, bisognerà vedere come prenderanno questa prima sconfitta. Ma ancora più interessante la zona play out. dove Don Bosco Gaeta, Agora e Formia hanno ottenuto vittorie importanti. E' evidente che in questo periodo dell' anno, per motivi diversi di classifica tutte le squadre sono alla ricerca di punti , con le partite che sono aperte a tutti i tipi di risultati. Ieri la nostra vittoria non è stata semplice come può far immaginare il risultato finale ( 4 - 0 ). Un primo tempo equilibrato, siamo usciti bene nella ripresa. Domenica prossima per noi trasferta impegnativa in casa della Don Bosco Gaeta, una squadra in netta ripresa dove due settimane fa ha pareggiato con il Sabaudia, e ieri ha vinto uno scontro diretto in casa del Priverno. Per me e per diversi giocatori non sarà una partita come le altre. Tutti abbiamo dei bei ricordi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie