Manzi Itri: il tecnico Peppe Medina " Contro il Sabaudia, una vittoria importante. Continuiamo a pensare a partita dopo partita".

24.04.2023 10:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Partita ricca di gol come da pronostico e altra vittoria per la Manzi Itri che fa suo lo scontro diretto contro l' Aurora Sabaudia. 

" E' stata una partita intensa - afferma mister Medina - da categoria superiore. Una squadra quella di mister Pannozzo imbattuta in trasferta. Hanno dimostrato di essere una gran bella squadra, ma questo lo sapevo. Un collettivo importante, con individualità di spicco. Siamo partiti forte, con pressione alta e siamo riuscita ad andare sul doppio vantaggio, grazie ai gol di Ottobre e Vecchio. Poi inspiegabilmente ci siamo abbassati un pochino, e loro hanno iniziato a guadagnare campo, segnando prima su calcio d' angolo, e poi con un bel gol di Maierolesto a girarsi e a concludere in modo impeccabile. Siamo stati bravi e fortunati, a segnare all' inizio del secondo tempo, per poi fare una partita più equilibrata sfruttando anche gli spazi, riuscendo a ritornare sul doppio vantaggio ( 4 - 2 ). E' stata una vittoria importante, continuiamo a pensare a partita dopo partita. Domenica ci aspetta una trasferta delicata a Priverno, una squadra in netta ripresa che cerca punti per la sua classifica. Ci prepareremo al meglio per cercare di allungare questa striscia positiva".

Il tecnico Peppe Medina, non vuole sentire parlare di classifica per tenere i suoi ragazzi sempre sul pezzo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie