S.S. Cosma e Damiano: il presidente Testa " Questa è una squadra dalla mentalità vincente. Ancora non abbiamo fatto niente"

24.04.2023 11:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continua il suo percorso la capolista del girone H di Prima Categoria. Il S.S. Cosma e Damiano va avanti per la sua strada, un cammino da vera protagonista. su 23 partite 16 vinte, sei pareggi e una sola sconfitta I punti di vantaggio sulla Manzi itri sono quattro e sei dall' Hermada. 

Devo dire che abbiamo un gruppo - afferma il presidente Testa - fantastico. Alla vigilia gli avevo chiesto la vittoria e mi hanno regalato un poker di reti. Questa è una squadra che scende sempre in campo sia in casa che in trasferta con la stessa mentalità, una mentalità vincente. Anche perchè la Manzi Itri sta facendo un bel percorso, anche loro sono un ' ottima squadra. Il tecnico Ionta è un bravo allenatore, lavora molto bene, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Con lo Scauri Marina con il risultato sbloccato a fine primo tempo, nella ripresa la partita si è messa in discesa. Grazie ai gol di Mastroianni, Lonardo e doppietta di Castaldi. Guai a rilassarci il campionato è entrato nel vivo, dove ogni partita sarà una battaglia calcistica. Adesso ci aspetta la trasaferta di Gaeta in casa della Don Bosco, che non è più lòa squadra del girone di andata. Dobbiamo pensare a ogni singola partita, e non al campionato. I risultati lì vedremo strada facendo".

Non può che essere soddisfatto il Direttore Generale  Salvatore Capraro. 

" Ancora non abbiamo fatto nulla, nonostante un gran bel percorso - dice Salvatore Capraro - nel calcio non si può mai stare tranquilli, le insidie sono sempre dietro l' angolo. Dobbiamo pensare solo a lavorare". 

Società, staff, calciatori e tifosi, sono tutti vicini al dirigente Cassetta, che per motivi di salute non può essere presente al campo nel dare il suo sostegno alla squadra, gli stessi gli augurano una pronta e veloce guarigione. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie