Sabaudia: mister Fabrizio Pannozzo " Domenica a Itri, vogliamo essere i padroni del nostro destino. Abbiamo un solo risultato, la vittoria".

19.04.2023 17:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Aurora Sabaudia che non molla, domenica vittoria con il minimo scarto contro un Priverno battagliero fino alla fine. Una classifica che vede il S.S. Cosma e Damiano al comando con 51, punti, segue la Manzi Itri con 47 e Hermada e Sabaudia 45. E domenica arriva uno dei primi scontri diretti di questo girone di ritorno, con i ragazzi di Fabrizio Pannozzo, di scena proprio a Itri. La vittoria con il Priverno è oramai alle spalle, il gruppo sta lavorando e pensando già alla gara di domenica.

" La vittoria contro il Priverno - afferma mister Pannozzo - importante per il morale. Abbiamo preso altri due punti alla capolista, ma è importante la gara di Itri. Ci presentiamo in casa della seconda della classe, sotto di due punti. Se vogliamo essere i padroni del nostro destino, abbiamo come obiettivo solo la vittoria e dovremmo essere bravi a meritarcela sul campo. La Manzi Itri è una signora squadra con giocatori importanti per la categoria e ben allenata. Sarà una partita da categoria, superiore, dove entrambe cercheranno di portare a casa i tre punti. Non sarà una partita speculare, dove gli episodi faranno sicuramente la differenza. La squadra sta bene, andremo a Itri per fare la nostra partita, con il massimo rispetto per una grande squadra, com' è la Manzi Itri. Non partiamo certamente battuti".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie