Sabaudia: mister Pannozzo " Vittoria meritata e importante quella ottenuta a Cisterna. Ora dobbiamo pensare al Formia, formazione difficile da affrontare"

10.05.2023 14:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La vittoria di Cisterna per il Sabaudia e visto il pari interno dell' Hermada ha portato i giallo blù in terza posizione, superando proprio la formazione di mister D' Amico. 

Sono contento della prestazione - afferma il tecnico Fabrizio Pannozzo - fatta dai ragazzi a Cisterna, una buona squadra. Siamo andati subito in vantaggio, grazie a uno splendido calcio di punizione di Paolo Palmacci.  Potevamo subito chiudere la partita con due occasioni, una di Tornesi, e soprattutto con Martellacci, steso in area senza complimenti, dove l' arbitro non se l' e sentita di darci il calcio di rigore. Loro hanno avuto un occasione per pareggiare con Lorenzo Proia. Nella ripresa siamo scesi in campo ancora più demotivati per cercare il gol del raddoppio, che abbiamo trovato con Masci, ma subito dopo loro hanno accorciato con un gol di Battisti. Noi siamo stati bravi a non mollare andando in gol con Dalla Nora, chiudendo la partita. Ci aspetta uno sprint finale e il Sabaudia vuole esserci. Domenica affrontiamo il Formia, formazione sempre difficile da affrontare, non stanno attraversando un buon momento, ma rimane sempre una squadra di caratura. Una squadra che può vincere su ogni campo, come hanno fatto a Sonnino, qualche settimana fa. Pensiamo solo anoi stessi, poi le somme le tireremo alla fine".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie