Virtus San Michele e Donato, la squadra più giovane del girone. Mirko Rossetti " Abbiamo dei 2005 che faranno parlare diversi addetti ai lavori".

01.10.2022 10:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel girone H del campionato di Prima Categoria la Virtus San Michele e Donato sarà la squadra più giovane. L' ingresso in società di dirigenti storici come Mirko Rossetti e Massimiliano Rua hanno portato a questo nuovo percorso, dove il presidente Francesco Parente, ha pienamente appoggiato. A parlare di questa squadra dalla linea verde con tanta voglia di fare bene è proprio Mirko Rossetti.

" Abbiamo forse la squadra più giovane - dice Mirko Rossetti - del raggruppamento. Vedrete in campo nel corso della stagione diversi 2002, 2004 e soprattutto due 2005. Uno è Diego Testa difensore centrale. Nonostante le numerose richieste da categorie superiori, per lui al momento la priorità è lo studio, e quindi è voluto rimanere con noi, l' altro è Mattia Alberton, terzino sinistro, un difensore che nelle amichevoli fin qui disputate non si è mai tirato indietro nel marcare gli over. Questi due ragazzi faranno parlare diversi addetti ai lavori. Davanti abbiamo un tridente giovane e esperto formato da Germani, Capoccia e Rufo. Il nostro progetto è quello di non lasciare questi giovani  a casa dopo che sono stati usati da squadre di categorie superiori come giovani di Lega. Noi ci crediamo. Siamo una squadra giovane, ma ci faremo rispettare". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie