Virtus San Michele, il direttore Gennaro Ciaramella " Campionato dal grande equilibrio. Altre tre punti per quello che è il nostro obiettivo".

20.10.2025 16:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Alzi la mano chi alla vigilia del campionato avrebbe scommesso che in tre partite la Virtus San Miche e Donato avrebbe totalizzato sette punti e primato in classifica con altre tre squadre. La squadra costruita da Gennaro Ciaramella è la piacevole sorpresa. Anche ieri a Borgo Faiti emozioni e vittoria. 

" E' stata una bella partita - dichiara Gennaro Ciaramella - ricca di emozioni, tosta con giocatori importanti in entrambi i schieramenti. La squadra di mister Pinti sono sicuro che si tirerà fuori da questa situazioni, squadra dai grandi valori squadra assemblata in ritardo ma hanno tutte le carte in regola per tirarsi fuori. Siamo partiti forti nei primi 30' di gioco, andando sul doppio vantaggio con la possibilità di fare anche il terzo gol, con un Faiti un pò stordito. Poi ci sono stati da parte dei miei ragazzi 5' di pura follia con tanti errori e il Faiti nè ha approfittato con un grande Aquilani, al quale vanno i miei complimenti e auguri per una definitiva ripresa. Sul 2 - 2 il Faiti ha avuto l' occasione per andare in vantaggio, ma non l' ha sfruttata. Noi invece l' abbiamo finalizzata all' ultimo respiro portandoci nuovamente in vantaggio. Nella ripresa giustamente il Faiti in avanti per cercare il pari, ma noi non siamo riusciti a chiudere la partita, se fosse stato un incontro di pugilato l' avremmo vinto con il minimo scarto è successo anche con il calcio. Credo di averlo detto alla vigilia che sarebbe stato un campionato molto tecnico, ed è così. I risultati sono sempre in discussione fino alla fine. Noi andiamo avanti, altri tre punti per arrivare al primo obiettivo stagionale che è quello della salvezza. Campionato bellissimo con tutte le squadre ben organizzate, La classifica è già corta, siamo tutte insieme nel giro di pochi punti, nel grande equilibrio non ci sarà la squadra che scappa, anche se Lenola, San Cosma e Agora Latina hanno qualcosa in più. e poi tutte le altre saranno insieme fino alla fine, e non scordiamoci dal Fondi, grande squadra e grande struttura". 

Foto Francesco Mennella)    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie