Virtus San Michele: Gennaro Ciaramella " Con il Fondi bellissima partita. Adesso il pensiero è tutto sul derby a Borgo Faiti".

15.10.2025 11:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria all' esordio a Sabaudia e un pari casalingo contro il Fondi. La Virtus San Michele ha iniziato con il passo giusto contro due favorite alla vittoria finale.

" Anche contro il Fondi - dichiara il direttore generale Gennaro Ciaramella - è stata un' altra bella partita. Questo conferma il livello alto di questo campionato. Due squadre organizzate con diversi giocatori di spessore da entrambi le parti piena di emozioni con grandi parate di tutte e due i portieri. Una partita senza risparmio, un match agonisticamente valido, Una girandola di emozioni, vantaggio nostro e pareggio del Fondi, nella ripresa gli ospiti si sono portati in vantaggio, ma noi non abbiamo mollato e siamo riusciti a pareggiare giustamente. Entrambe abbiamo giocato senza calcoli e senza risparmio, le due squadre volevano la vittoria. Fondi ottima squadra con giovani importanti,. Quattro punti in due gare non vanno bene ma di più. Da ieri alla ripresa degli allenamenti la testa è tutta sul derby a Borgo Faiti, un derby molto sentito da entrambe le società, La loro classifica dice che sono a zero punti, ma hanno già incontrato le due super favorite, addirittura contro il Lenola avrebbero meritato la vittoria, mentre domenica una partita storta ci può stare. Troveremo giustamente un avversario desideroso di punti e noi non ci volgiamo fermare, Noi vogliamo continuare il nostro percorso, sarà un derby molto sentito, dove l' episodio andrà a fare la differenza, nessuno lo giocherà per perdere il derby. Quando in attacco ti trovi due attaccanti come Di Vito e Costanzi, la squadra in qualsiasi momento può andare in vantaggio. Noi vogliamo continuare il nostro percorso di crescita e vogliamo portare a casa un risultato positivo." 

( Foto Francesco Mennella) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie