HERMADA, il tecnico Pierpaolo Lauretti " Stiamo bene, la tenuta atletica è determinante in questo campionato, nonostante lo svantaggio siamo usciti alla grande"

07.10.2025 10:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Vincere all' esordio è importante, farlo in trasferta lo è ancora di più. L' Hermada griffato Pierpaolo Lauretti non poteva iniziare la stagione meglio di così.

" Diciamo buona la prima - dichiara il tecnico Pierpaolo Lauretti - nonostante lo svantaggio non abbiamo perso la testa. Abbiamo aspettato il momento giusto per colpire, i ragazzi hanno già una buona tenuta atletica e in questo campionato è determinante. Diciamo che il terreno di gioco era abbastanza giocabile, anche se all' inizio abbiamo pagato questo terreno, noi che siamo abituati a giocare sul sintetico. Partire bene è sempre importante ti da modo di crescere a livello mentale, i ragazzi credono sempre di più in quello che proponi. La strada è quella giusta. Per arrivare ? non mettiamo limiti, siamo una squadra giovane credo la più giovane del raggruppamento. Tutti giovani bravi sia tecnicamente che come ragazzi, possiamo fare bene, possiamo fare un ottimo campionato. Domenica faremo il nostro esordio casalingo con il Sabaudia, guai a pensare alla loro sconfitta all' esordio, il Sabaudia rimane sempre una squadra di prima fascia, un gruppo che si conosce a memoria, insieme hanno disputato lo scorso campionato di Promozione. Ma l' Hermada non deve avere paura di nessuno. L' Hermaca c'è, c'è una grande società, che vuole crescere, e nel corso degli anni non potrà che fare bene".

Una vittoria importante in casa Hermada. Vittorie che sono sempre la miglior medicina per lavorare sempre con serenità. In casa Hermada non c'è alcun tipo di pressione come ha detto il direttore sportivo Paolo Marchiori. Questo è un Hermada che può dare fastidio a tutti, con i suoi giovani terribili. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie