Borgo Grappa, esordio vincente. Il tecnico Andrea Furlan " Emozione e appartenenza, ma restiamo con i piedi per terra".

07.10.2025 08:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio con il botto per la Parrocchiale Borgo Grappa, che rifila quattro gol alla Vindex Gaeta. davanti a una tribuna gremita di gente. 

E' stato bello giocare in casa davanti a tanta - afferma il tecnico Andrea Furlan - gente. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Si è percepito subito la voglia di calcio e di appartenenza che c'è nel borgo. La prima di campionato porta porta sempre emozioni e un pò di tensione, ma i ragazzi l' hanno gestita bene".

Un avvio difficile nei primi dieci minuti, poi la squadra ha trovato equilibrio e fiducia imponendo così il proprio gioco. 

" Avevamo preparato la partita con attenzione e rispetto per l' avversario - continua mister Furlan - e siamo stati bravi a restare uniti e concreti. Il nostro punto di forza è il collettivo. Un pensiero va a Raschiatore uscito per un brutto intervento subito. Ha rischiato tanto, tutti gli auguriamo un pronto recupero e attendiamo gli esiti degli accertamenti. Un grazie ai tifosi e a tutto il borgo per la vicinanza e il sostegno alla società dal presidente Sellan al direttore sportivo Angelo Alberton, che non ci fanno mai mancare nulla. Complimenti ai ragazzi, alla ripresa degli allenamenti subito testa alla prossima sfida con il Circeo FC, formazione che all' esordio ha vinto in casa del Pro Cisterna con un secco tre a zero".    


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie