Virtus San Michele, esordio da urlo. Il direttore Gennaro Ciaramella " Aspettiamo 3 / 4 partite per vedere di che pasta siamo fatti e per capire le nostre ambizioni"

06.10.2025 17:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Meglio di così non si poteva iniziare. L' esordio in campionato per la Virtus San Michele resterà nella storia del sodalizio giallo verde. Una vittoria sofferta e per questo ancora più bella in casa della favorita Sabaudia 1949. Non può che essere soddisfatto il direttore generale Gennaro Ciaramella.

" E' stata una bella partita tra due squadre - dice Gennaro Ciaramella - organizzate. Solide fisicamente e nei valori tecnici. Il Sabaudia è una squadra che due anni giocano insieme, stesso mister e stesso gruppo di giocatori. Il San Michele è una squadra completamente e dico completamente nuova. E' stata una partita molto equilibrata, e l' episodio decisivo ci ha dato una mano, quel pizzico di fortuna che nel calcio serve sempre. Partita tosta con falli di gico normali, molto dura, e questo ci da fiducia in più per quello che dovrà essere il nostro campionato. Ogni partita è sempre particolare sono sicuro che il Sabaudia sarà una protagonista di questo campionato. per quanto concerne il San Michele aspettiamo le prime 3 / 4 partite per capire di che pasta siamo fatti, vogliamo capire le nostre ambizioni, siamo una squadra tutta da leggere, abbiamo giocatori importanti per la categoria, l' abbiamo costruita per fare bene, speriamo di farlo quanto prima possibile, in questo campionato difficilmente ci saranno delle goleade, ci sarà un grande equilibrio fino alla fine, con squadre tutte e dico tutte organizzate. I risultati di ieri sono già un piccolo segnale, sarà un campionato dal grandissimo equilibrio, per noi è stato un esordio con il botto, sarà difficile portare via punti da Sabaudia.


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie