Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " Bravi i miei ragazzi. Abbiamo trovato il pari con grande temperamento"

06.10.2025 16:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Al terzo tentativo il Monte San Biagio, cancella lo zero in classifica e lo ha fatto contro una signora squadra la Pescatori Ostia. si è visto il miglior Monte San Biagio di queste tre partite giocate. 

Se devo analizzare la partita - afferma mister Francesco Del Prete - devo dire bravi ai ragazzi. Abbiamo incontrato un Pescatori Ostia di valore. Con giocatori esperti, bravi . Noi abbiamo fatto un gran bel primo tempo, abbiamo creato tanto, ma come al solito facciamo fatica a finalizzare. Siamo stati ordinati e non abbiamo mai avuto paura davanti a una squadra fisica. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un pochino il loro cambiamento tattico e purtroppo per l' ennesimo errore difensivo abbiamo preso gol. Siamo giovani e certe situazioni le risolvi solo giocando e acquistando esperienza. Non ci siamo mai disuniti e con grande voglia abbiamo trovato il gol del pari, direi più che giusto. Primo punto in classifica e andiamo avanti, bisogna lavorare, lavorare e lavorare e cercare ogni domenica di muovere la classifica. Abbiamo incontrato tre grandi squadre e non abbiamo mai sfigurato con nessuno. Ad oggi il patron Maddaluna, Giulio Rizzo e il direttore Carlo Magliozzi, non ci stanno facendo mancare nulla e noi dobbiamo ripagarli onorando e sudando la maglia come stiamo facendo. Domenica campo difficile a Campoleone contro una squadra che ancora non riesce a fare punti lì ho visti giocare  con il Cisterna, hanno delle buone individualità dobbiamo prepararla bene, perchè avranno tanta fame di vittoria  davanti ai loro tifosi. Ma noi la giocheremo sempre senza paura". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie