Cisterna Calcio: il direttore Davide Funari "Torniamo al " Bartolani" chiediamo alla gente di venire per sostenerci, I ragazzi lo meritano"

03.10.2025 23:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria e un pareggio per il Cisterna Calcio, che da matricola viaggia in perfetta media inglese. Ma il direttore sportivo pensa solo a partita dopo partita. 

" Domenica incontriamo il - afferma Davide Funari - il Palocco. Una squadra che sta bene, lì ho visti a Pontinia e posso dire che sono una buona squadra. Squadra bel allenata da mister Fabrizio Arabia, un tecnico esperto è stato un grande giocatore. La classica squadra romana con giovani interessanti, una squadra che ha nei punti di forza, l' arma maggiore. Domenica hanno battuto il Morandi in una partita dominata, mi dicono che in questa settimana è stato inserito qualche altro giocatore. Domenica i ragazzi a Frascati mi sono piaciuti, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, c'è stato un poò di rammarico ma quando si pareggia in trasferta va sempre bene. E' un Cisterna in crescita, dobbiamo ripartire dal secondo tempo di Frascati le gambe girano di più settimana dopo settimana ci conosciamo sempre meglio. Torniamo finalmente a giocare al " Bartolani " il Bartolani per noi è magia, sappiamo bene quello che ci può dare, i ragazzi soprattutto quelli nuovi non vedono l' ora di scendere al Bartolani, per loro una delle motivazioni principali è stata quella di giocare al Bartolani, e per la serietà della società e per l' ambiente. Quando scendi in campo davanti a 500 persone le motivazioni sono completamente diverse. Dobbiamo rimanere sereni, domenica ci sarà ancora più gente, a nome di tutta la società dico alla nostra gente di venire a sostenerci soprattutto per i nostri giovani che hanno bisogno della loro spinta, Posso dire a tutti che abbiamo giovani bravi e tutti allenano con massimo impegno. Cominciano a capire quanto è bello giocare per la maglia del Cisterna, c'è un grande senso di appartenenza, questo è importante. Questo ci piace trasmettere ai ragazzi, poi è ovvio che ha tutti piace vincere le partite".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie