Faiti Sporting Club, il tecnico Maurizio Pinti " Spero che questa gara ci sia servita da lezione.Una brutta prestazione. Mi aspetto una risposta contro il San Michele"

13.10.2025 12:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda sconfitta consecutiva per il Faiti Sporting Club. Diciamo però che sono arrivate contro due avversarie che puntano alla vittoria del campionato come Città di Lenola e S.S. Cosma e Damiano. 

" Partiamo dal presupposto - afferma il tecnico Maurizio Pinti - che il S.S. Cosma e Damiano ha vinto meritatamente. Però devo dire che i miei ragazzi non hanno ripetuto la stessa partita fatta con il Città di Lenola. Siamo entrati in campo al contrario di una formazione forte e ben messa in campo. Noi troppo timorosi e compassati, dove abbiamo regalato totalmente un tempo a una squadra che non nè ha bisogno. Siamo rientrati nello spogliatoio già sotto di due gol. Nel secondo tempo dopo aver effettuato dei cambi, ci siamo assestati meglio e siamo riusciti a creare almeno due occasioni da rete, che avrebbero potuto cambiare la partita, purtroppo non lè abbiamo finalizzate anche grazie alla bravura del loro portiere. Il terzo gol è arrivato allo scadere e non fa testo, Che dire.....mi assumo totalmente la responsabilità di questa sconfitta e ancor peggio della brutta prestazione perchè evidentemente non sono riuscito a trasferire durante la settimana le giuste motivazioni per affrontare questa gara, che spero ci sia sevita da lezione a " tutti" nessuno escluso e ci faccia riflettere su come deve essere il nostro atteggiamento e affrontare certe gare in futuro per raggiungere i nostri obiettivi. Ovviamente siamo solo alla seconda giornata di campionato e non nè faccio un dramma, ma solo lavorando sodo, durante la settimana possiamo risollevarci da questo inizio difficile e già da domenica prossima mi aspetto - chiude Maurizio Pinti - una risposta concreta sul campo da parte dei miei ragazzi che ci vedrà di fronte un San Michele, protagonista di un ottimo avvio di campionato". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie