Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " Siamo stati bravi nell' approccio alla gara. L' importante è crederci sempre"

13.10.2025 15:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Al quarto tentativo il Monte San Biagio ha trovato la sua prima vittoria in campionato, in una che era diventato uno scontro diretto per la bassa classifica in casa del Lanuvio Campoleone.

"Una partita che abbiamo preparato - dice il tecnico di Terracina Francesco Del Prete - bene per l' intera settimana. Sapevamo che era una partita difficile, e piena di insidie su un campo piccolo dove le seconde palle l' hanno fatto da padrona. Siamo stati bravi nell' approccio della gara, non ci siamo mai tirati indietro in ogni duello, siamo andati in vantaggio alla mezz'ora con Meta  chiudendo il primo tempo così in vantaggio. Nella ripresa abbiamo sofferto un pò ma era inevitabile ma i ragazzi sapevano dell' importanza dei tre punti in palio. Lanuvio è passato adesso ci tocca la Lupa Frascati, squadrata quadrata e con ottime individualità. La prepareremo al meglio in settimana, sperando di riuscire sempre a muovere la classifica. Ai ragazzi gli chiedo solamente di continuare a lavorare così come stanno facendo. Sono giovani ma con tanta voglia di fare, questo gli fa onore. Lanuvio è passato, quindi testa e umiltà nel lavoro perchè dobbiamo dare sempre il massimo per cercare di ottenere qualcosa di importante. I ragazzi hanno dimostrato che anche in un ambiente come quello di ieri, che possono giocarsela con tutti, l' importante è crederci sempre. Non abbiamo fatto nulla ma quando si muove la classifica va bene"  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie