Cori, il direttore Tullio Fiaschetti " La prestazione di ieri mi ha fatto vergognare. Bisogna cambiare subito registro, se non svoltiamo saranno problemi"

20.10.2025 11:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per il Corimontilepini è arrivata la seconda sconfitta consecutiva. Se quella arrivata con il Tor De Cenci, aveva lasciato esiti positivi, quella con il Campo di Carne non va giù alla dirigenza e al direttore Tullio Fiaschetti. Che non le manda certo a dire. 

Dopo due discrete prestazioni - afferma il direttore Tullio Fiachetti - ieri contro il Campo di Carne abbiamo offerto il peggio che potessimo fare. Dopo 20' giocati in maniera accorta e buona dove in campo ci siamo stati solo noi, abbiamo preso un calcio di rigore contro e in quel momento ci siamo sciolti come neve al sole. Abbiamo cominciato solamente a protestare e fare falli inutili, dimenticandoci di giocare al calcio. Al quinto minuto del secondo tempo siamo rimasti in nove, sul risultato sempre fermo sullo 0 - 1, da quel momento con la doppia superiorità il Campo di Carne, è stato tutto più facile, alla fine hanno strameritato di vincere. Probabilmente tutti noi a cominciare dal sottoscritto abbiamo sbagliato qualcosa .La prestazione di ieri mi ha fatto vergognare ho svoltiamo subito o ci saranno seri problemi. Non abbiamo avuto un calendario facile, ma questa squadra dopo tre giornate di campionato non può stare solo con un punto in classifica. Dobbiamo assolutamente ripartire, i ragazzi devono solo pensare a giocare, e non a protestare. I nostri due presidenti Grilli e D' Antoni meritano altro, non certe prestazioni e soprattutto certi comportamenti" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie